Monitoraggio H.A.C.C.P.

Specializzati in sicurezza igienico alimentare a Reggio Calabria

I tecnici della Chimica Cimbalo Soc.Coop. mettono a vostra disposizione le proprie competenze anche per quanto riguarda la sicurezza igienico alimentare.
In ottemperanza al protocollo HACCP (il suo acronimo inglese è Hazard Analysis and Critical Control Points), l’azienda calabrese vi offre un servizio di consulenza sulle misure necessarie - in particolare relative al monitoraggio degli insetti - da adottare in modo da garantire sotto ogni aspetto la sicurezza dal punto di vista igienico alimentare e l'affidabilità dei prodotti alimentari stoccati.
Richiedi un intervento

Monitoraggio degli insetti

In base al protocollo HACCP, il monitoraggio insetti prevede il posizionamento in punti strategici del locale in questione, delle trappole dotate di esca; con la loro funzionamento è quindi possibile verificare la presenza di un'infestazione in modo diretto e veloce, e soprattutto affidabile al 100%.

In caso di risposta positiva di un’eventuale infestazione in corso, il personale di Industria Chimica Cimbalo provvede al posizionamento e al controllo delle trappole e dei punti di controllo, specificando sempre il tipo di sostanza velenosa contenuta al loro interno.

Pronto intervento di bonifica

Dopo aver controllato lo stato delle trappole per un paio di settimane compilando il relativo modulo di monitoraggio, il personale dell’azienda stabilisce quale tipologia di intervento sia la più adatta.

Per garantire la completa sicurezza igienico alimentare, lo staff dell’azienda è a completa disposizione dei vostri responsabili per fornire preziosi consigli per mantenere un ambiente di lavoro pulito e igienico, senza rischi di contaminazioni e spiacevoli inconvenienti derivanti da una cattiva gestione igienico-sanitaria.
Icona – Modulo
Compilate il modulo per ricevere maggiori informazioni sulle norme di sicurezza igienico alimentare
Share by: